Davide Zappacosta, tornato a disposizione di Mihajlovic, ai microfoni di Torino Channel ha commentato l’arrivo in granata del brasiliano Lyanco

Dopo essere stato impegnato con la nazionale italiana nei match contro l’Albania e l’Olanda, Davide Zappacosta è rientrato a Torino e questo pomeriggio è tornato alla Sisport dove ha potuto conoscere il suo nuovo compagno di squadra: Lyanco. Ai microfoni di Torino Channel, il terzino ha commentato l’arrivo in granata del giovane centrale brasiliano. “Sono contento che siano stati acquistati giovani come Milinkovic-Savic e Lyanco – ha dichiarato Zappacosta – mi fa molto piacere perchĂ© significa che la societĂ  punta molto sui giovani e crede in loro. Ora tocca a loro, come a noi tutti, conquistare la fiducia dimostrando il nostro valore sul campo”.

Zappacosta ha poi parlato anche del doppio impegno con la Nazionale. “Sono molto soddisfatto che siamo riusciti a vincere sia con l’Albania che con l’Olanda, pur essendo la prima partita piĂą importante considerato che era valevole per le qualificazioni al Mondiale, mentre con l’Olanda era un’amichevole. Questa Italia la vedo molto bene, è composta da un bel mix di giovani e giocatori di esperienza. Ora però non è piĂą tempo di pensare alla Nazionale, devo tornare a pensare al Torino: domenica c’è un incontro difficile contro l’Udinese, un avversario che non va sottovalutato. SarĂ  una partita importante per noi perchĂ© vogliamo concludere nel migliore dei modi questa stagione”.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Ma che fa Zappa? La lap dance col palo della porta?

Magomerlino1
Magomerlino1
8 anni fa

Da un’altra parte si legge che abbia detto che è molto forte. BasterĂ  mettersi d’accordo…..

Max11
Max11
8 anni fa

Oltre ora a lyanco ci vuole anche Aymen Abdennour comprare subito è un difensore buono poi con Moretti, Bonifazi, Rossettini, Barreca,Zappacosta ci siamo difesa …

Lyanco: primo allenamento col Toro, a riposo Gustafson

Torino, prosegue la preparazione per l’Udinese: Carlao e Obi da valutare